domenica 19 Maggio 2024

Grenada accusa i fuggitivi di omicidio di una coppia americana scomparsa dopo il presunto dirottamento di uno yacht

2 mesi ago

Grenada: Accuse di Omicidio per Fuggitivi Dopo il Dirottamento di uno Yacht

La polizia di Grenada ha accusato tre detenuti fuggiti dal carcere di aver ucciso una coppia americana. I tre sono sospettati di aver sequestrato lo yacht della coppia per fuggire a St. Vincent e Grenadine.

I detenuti sono stati identificati come Ron Mitchell, Atiba Stanisclaus e Trevon Robertson. Ogniuno è accusato di due capi d’accusa di omicidio capitale per la presunta uccisione degli americani Ralph Hendry e Kathleen Brandel.

Oltre all’accusa di omicidio, i tre sono anche accusati di fuga dalla custodia legale, violazione di domicilio, rapina e rapimento. Stanislao è stato accusato separatamente di stupro.

Ancora non è chiaro chi Stanislao avrebbe stuprato, e non ci sono informazioni sulla scoperta dei corpi della coppia. Le indagini sono in corso per fare chiarezza su questi punti.

La Scomparsa di Hendry e Brandel

La coppia americana Ralph Hendry e Kathleen Brandel, provenienti dalla Virginia, era in crociera nei Caraibi sullo yacht Simplicity. Sono scomparsi ad Antigua e il loro yacht è stato trovato abbandonato a St. Vincent e Grenadine.

L’associazione Salty Dawg Sailing ha confermato la scomparsa della coppia, notando la presenza di segni di violenza a bordo dello yacht e macchie di sangue.

Le autorità di Grenada e St. Vincent e Grenadine stanno collaborando nelle indagini per rintracciare i sospettati. Si sospetta che abbiano lasciato tracce di violenza a bordo dello yacht prima di fuggire.

Sforzi congiunti per Portare Giustizia

Il commissario di polizia di Grenada, Don McKenzie, ha confermato che le autorità stanno lavorando insieme per portare giustizia per la coppia americana. Le indagini sono in corso per far luce su questa tragica vicenda.

Presunti omicidi in mare

Secondo le autorità, una coppia è stata gettata in mare durante un dirottamento tra Grenada e St. Vincent, a circa 80 miglia di distanza.

Violenti atti criminali

I presunti assassini hanno commesso atti criminali, inclusi danni fisici alla coppia durante la navigazione, secondo la polizia di Royal St. Vincent e Grenadine.

Processo legale

I tre sospettati hanno affrontato il tribunale a Grenada e sono stati rimandati in prigione, con un’udienza fissata per il 27 marzo.

Appelli per informazioni

La CNN ha cercato ulteriori informazioni contattando le autorità competenti sulla vicenda della coppia dispersa in mare.

Un addio commovente

La scomparsa della coppia ha lasciato familiari e conoscenti senza parole, in un momento di profonda tristezza.

Ricordi e dichiarazioni

I figli della coppia hanno rilasciato una dichiarazione toccante, ricordando i genitori per la loro vita vissuta con amore, fede e passione per la navigazione.

Emozioni e rimpianti

Nella dichiarazione congiunta, si sottolinea che Ralph e Kathy erano amati per la loro gioia di vivere e che saranno ricordati con affetto e rispetto.

Legacy di forza

I figli hanno elogiato la forza e il carattere dei loro genitori, definendoli un esempio da seguire e da onorare con il ricordo.

Ricordando una vita luminosa

Le parole di conforto di un familiare riflettono l’impatto di una coppia di navigatori scomparsi in un tragico incidente, lasciando un segno indelebile nei cuori di chi li conosceva.

Una vita dedicata alla sicurezza e all’avventura

L’amore per il mare ha ispirato la coppia a pianificare meticolosamente il loro viaggio inaugurale ai Caraibi, evidenziando la loro attenzione per la sicurezza in ogni dettaglio.

Una nuova vita a bordo di Simplicity

Venduta la casa, hanno abbracciato la vita a bordo di Simplicity, trasformando la barca in casa e simbolo di libertà. Il mare è diventato il loro universo, nutrendo la loro anima di avventurieri.

Un’esistenza straordinaria e piena di amore

Da lavori diversi ma complementari, hanno scelto uno stile di vita unico, esplorando il mondo da una prospettiva insolita. Ogni istante è stato permeato di gioia e amore, regalando esperienze che molti non avrebbero mai immaginato.

Segui su...

Lascia un commento

Your email address will not be published.